CONSULENZA GRATUITA

Consulenzagratuita via mail ... (3)

Benvenuto, grazie per la fiducia nei miei confronti. Prima di scrivermi ecco alcune informazioni che ti devo dare.

Prima di contattarmi fai una ricerca sul blog (nella barra laterale trovi la casella “cerca” dove puoi inserire una parola chiave), sono sicura che troverai almeno in parte la risposta ai tuoi quesiti e molti commenti interessanti di altri genitori. Una volta letto ciò che ti interessa, contattami per approfondire se non hai sciolto tutti i dubbi, ma ricordati di specificare sempre l’età del tuo bambino in anni e mesi perché più è piccolo, più questa informazione è importante.

La consulenza via mail è gratuita e personale, tuttavia ti chiedo di iscriverti alla newsletter andando 

QUI

riceverai un codice sconto omaggio della casa Editrice Erickson e mi aiuterai così a crescere e farmi conoscere (utilizza un indirizzo personale perché riceverai aggiornamenti sui nuovi post che pubblicherò sul blog o su nuove iniziative).

Se sei su Facebook e se ti fa piacere, metti un “Mi piace” alla pagina di Mamma Logopedista.

La consulenza gratuita si può richiedere in una sola occasione. Se la situazione ti preoccupa in modo particolare, puoi scegliere di continuare a chiedere la mia consulenza a distanza di tempo o a intervalli regolari successivi al primo contatto, ma con la modalità di consulenza a pagamento. Questo perché se senti la necessità di approfondire è probabile che una mail non ti sia sufficiente a fare tutte le domande che desideri, ma anche per dare a tutti la possibilità di avere la prima consulenza in tempi adeguati.

Scrivendomi mi autorizzi automaticamente a pubblicare sul blog Mamma Logopedista  in forma del tutto anonima la tua lettera: il blog ha lo scopo di aiutare i genitori, non farli sentire soli di fronte alla difficoltà linguistica del proprio figlio perciò tutte le esperienze possono servire ad aiutarvi a vicenda, perché non farlo?

Fammi la tua domanda compilando il modulo qui sotto, riceverai la risposta entro due settimane; se ciò non accadesse riscrivimi da un altro indirizzo, può capitare che la tua lettera finisca negli spam:

Scrivimi se sei interessato ad una consulenza gratuita.

* indicates required field

 

Grazie per il tuo aiuto.

Mamma Logopedista

***

Attenzione! Le consulenze di Mamma Logopedista sono basate su richieste dirette dei lettori e rispondono a quesiti specifici in modo generico. Lo scopo è orientare ed indirizzare. Non possono, in nessun caso, sostituire una visita o un iter riabilitativo con un professionista.

***

Hai bisogno di una consulenza più approfondita e preferisci parlarmi direttamente? Puoi richiedere una CONSULENZA ONLINE.

Vuoi prenotare una valutazione del linguaggio per il tuo bambino? Puoi conoscere la mia attività professionale sul mio sito: Logopedia Parma.

Share Button