Un progetto per la Giornata Mondiale e Europea della Logopedia
Il 6 marzo 2014 è la Giornata Europea della Logopedia che quest’anno ha come tematica il Multilinguismo.
Al di là del singolo tema proposto annualmente, per me questa giornata assume una grande importanza per la visibilità che da’ alla professione del logopedista che ancora oggi in Italia è molto meno conosciuta e considerata che in altri paesi europei.
Ho pensato allora che noi stessi logopedisti dovremmo forse fare qualcosa in più per guadagnarci questa credibilità ed essere noi stessi a proporci in modo più attivo.
Per questo ho pensato di proporvi di partecipare al blog con vostri articoli sulle tematiche che preferite (anche se non inerenti al multilinguismo), parlando di ciò che affrontate in modo più dettagliato nell’esercizio quotidiano della vostra professione, di un argomento che vi appassiona in modo particolare o delle soddisfazioni che vivete con i pazienti o con i colleghi.
Vorrei un unico grande messaggio positivo ed appassionato della nostra categoria.
Contatterò personalmente i colleghi con cui ho rapporti di amicizia. Per tutti gli altri vi aspetto: scrivetemi e tutti i post saranno pubblicati nel mese di marzo 2014 in occasione della giornata di logopedia.
L’invito è aperto anche a tutte le persone che hanno avuto un incontro positivo con la logopedia e che possono raccontare la loro esperienza personale.
La cosa più bella sarebbe poter pubblicare un post al giorno, quindi SCRIVETE, SCRIVETE SCRIVETE!!!
info@mammalogopedista.it