AAA – MAMME E PAPÀ TESTER CERCASI!!

IN LINEA CON

 

Ciao, da gennaio 2015 sul blog Mamma Logopedista sarà attivo il nuovo servizio di consulenze on-line che andrà ad integrare le consulenze gratuite già attive via mail.
La consulenza on-line sarà fruibile attraverso Skype con due formule: sessione di 30 minuti o di 45 minuti, in giorni e orari da concordare secondo le esigenze di chi la richiede.
Ho però bisogno del parere di voi mamme e papà per vedere se funziona bene, se vi piace e se è agevole da usare: perciò critiche, dubbi e perplessità, ma anche i complimenti e gli incoraggiamenti saranno i benvenuti!

Ora care mamme e cari papà passo la parola a voi!

Cerco 5 volontari disponibili a provare gratuitamente una consulenza di 30 minuti, in cambio della disponibilità a compilare un questionario finale di gradimento.
Ecco come partecipare:
1. Condividere il presente post su facebook o twitter usando l’hastag #mammavolontaria o #papavolontario e, se lo desiderate, mettere un “mi piace” alla pagina Facebook di Mamma Logopedista.
2. Lascia il tuo commento qui sotto con scritto “MAMMA VOLONTARIA” o “PAPÀ VOLONTARIO” entro le ore 13,00 di venerdì 5 dicembre.
3. Entro domenica 7 dicembre procederò al sorteggio tra tutti coloro che hanno lasciato un commento.
4. Se sarai sorteggiato, verrai contattato con una mail e riceverai le istruzioni per usufruire della consulenza.Attenzione! La consulenza è disponibile da lunedì 8 dicembre a domenica 14 dicembre.
5. Dopo avere usufruito della consulenza dovrai compilare un questionario di gradimento entro giovedì 18 dicembre (basteranno pochi minuti) che mi aiuterà a indirizzare meglio il nuovo servizio ed andare incontro alle esigenze dei miei lettori.

Pronti? Via!!!

Share Button

33 pensieri su “AAA – MAMME E PAPÀ TESTER CERCASI!!

  1. sonia says:

    mammavolontaria.
    Ho bisogno d’aiuto vorrei invogliare il mio bimbo a fare gli esercizi, ma non ne vuole sapere.
    Qualche consiglio per Natale , non so qualche gioco.
    Delle app per aiutarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *