Calma!

calma 002
 
Non nascondo che il successo crescente del blog mi sta creando qualche problema di ansia da prestazione e di responsabilità nei confronti di tutti voi miei lettori.
Come spesso accade, ciò che si fa per piacere e per passione diventa di difficile gestione quando comincia ad assomigliare più a un lavoro che ad un hobby.
Quindi oggi spero mi perdonerete se vi parlerò di pure amenità. Mi sono detta: “calma!”
Questa fine settimana ho partecipato alla fiera “Fa’ la cosa giusta” di cui vi parlerò più approfonditamente nelle prossime settimane perché ho conosciuto alcune persone che mi sono piaciute molto. Ecco alcune foto:
calma 013
 
calma 014
 
calma 010
 
     Ho fatto visita alla mia amica di My Home Made che aveva uno stand bellissimo e che ha fatto gran successo.
Ho persino incontrato Stefania Rossini di Natural-mente-stefy che con gran faccia tosta mi sono permessa di disturbare mentre girava “in incognito”, per quanto possibile, e che è stata gentilissima e simpaticissima; purtroppo ieri non ho potuto assistere al suo incontro durante il quale, tra l’altro, oltre a parlare del suo ormai famoso libro “Vivere in 5 con 5 euro  al giorno”, ha presentato anche il suo secondo libro.
calma 012
Nel pomeriggio c’è stato anche tempo per un giro alle guglie. Ieri,invece, ho dedicato la giornata a faccende puramente domestiche come giocare con le bimbe:
 
calma 017
calma 018
Fare il pane integrale zen:
 
calma 015
Cucinare una torta salata:
calma 016
 
E preparare polpette di legumi in gran quantità per fare scorta in freezer:
 
calma 019
Qualcuno ha cucinato come me:
 
calma 003
E poi si è fatta merenda tutti insieme:
 
calma 004
 
Ho perfino litigato con mio marito, sgridato la mia bimba grande che alcune volte non ne vuol sapere di essere indipendente e ripreso la piccola che non disdegna farsela un po’ nelle mutande per la briga di lasciare i suoi giochi.
Insomma una domenica di ordinaria amministrazione. Quindi in settimana mi potrò dedicare ad altro, sempre che la famigliola lasci un po’ di spazio.
 
****

Mi trovate anche su Instagram con lo user Mammalogopedista!

Share Button

4 pensieri su “Calma!

  1. antonellaVì says:

    Tutto quello che hai descritto non è ordinaria amministrazione. Io lo definisco un momento di terapia familiare 😀 Un abbraccio Eleonora e un grande in bocca al lupo per questo nuovo blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *