Fa’ la cosa giusta

FA LA cosa giusta 2013
 
Nuova edizione della fiera sul mondo eco “Fa’ la cosa giusta” che si svolgerà a Milano dal 15 al 17 marzo 2013.
Quale miglior modo di dare il benvenuto alla primavera se non quello di dedicarsi a un nuovo stile di vita?
Il programma culturale di “fa’ la cosa giusta” è ricco di laboratori, incontri tematici e spettacoli tutti volti ad ispirare un cambiamento positivo nella nostra vita. C’è una ricca programmazione anche per i bambini
Per i laboratori, in alcuni casi è necessario prenotare, e data la mia passione per il cucito ed il recupero, farò tutto quello che riuscirò a fare.
Le sezioni variano dalla cucina alla moda, dai viaggi ai gioielli … ce n’è per tutti i gusti. quest’anno un’interessante sezione dedicata alla finanza etica.
Vi voglio segnalare anche, edito da Terre di mezzo il libro di Riccardo Bozzi “Il mondo è tuo” in uscita il prossimo 21 marzo, illustrato dalla bravissima Olimpia Zagnoli, vi ho parlato di lei qui. Potrete conoscere Olimpia in Fiera domenica 17 marzo dalle 16,3 alle 17, 30 nella sezione Pianeta dei Piccoli, dove terrà un laboratorio.
Alla fiera ci sarà anche un’amica con la sua Azienda MyHomeMade, per ora la trovate qui, ma presto vi darò altre notizie di lei.
Ecco il link al bellissimo video che vi farà venire voglia di partecipare.
Io ci sarò, chi di voi si unisce?


Ultima ora!! mi ha scritto Stefania Rossini di Natural-mente-stefy: sarà alla fiera domenica 17 marzo con un incontro col pubblico dalle 15,30 alle 16,30 e presenterà il suo primo libro “Vivere in 5 con 5 euro al giorno!

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *