Newsletter di Natale: iscriviti! Omaggi e promozioni in arrivo

elizabeth

Finalmente si respira aria di festa. Non so voi, ma quando arriva fine novembre incomincio a pensare alle ferie (meritatissime, vero?!), al tempo in famiglia, al riposo, ai regali.

I neuroni incominciano a calmarsi ed entro in fase “lenta”; perciò, prima di trovarmi definitivamente in letargo e perdere ogni capacità, sto progettando la Newsletter di Natale in cui troverete alcuni omaggi e promozioni.

perché iscriverti

L’iscrizione consente di essere sempre aggiornati sui nuovi contenuti del blog e di ricevere omaggi e promozioni legati a particolari periodi dell’anno.

Nel momento dell’iscrizione ricevi anche il codice sconto di Erickson Edizioni, casa editrice specializzata in libri, strumenti didattici e giochi dedicati alla educazione, psicologia e logopedia. Il codice promozionale garantisce un 15% su tutti gli acquisti e spese di spedizione gratis ed è sempre valido.

come iscriverti

Per iscriversi è necessario collegarsi alla pagina di registrazione, inserire un indirizzo mail a cui ricevere le comunicazioni e, molto importante, selezionare una delle possibili categorie tra genitore, insegnante, logopedista e studente di logopedia. Le promozioni saranno infatti diversificate.

Se invece sei già iscritto, ma hai il dubbio di non avere selezionato chi sei tra genitore, insegnante, logopedista o studente di logopedia, verifica dall’ultima newsletter che hai ricevuto oppure scrivimi chiedendo di controllare (info@mammalogopedista.it).

quando

La Newsletter carica di omaggi arriverà il giorno di Santa Lucia, il 13 dicembre, quindi iscriviti prima di quella data!

Tutte le promozioni saranno valide dal 13 dicembre, giorno di Santa Lucia in cui il blog si fermerà per ferie, fino al 13 gennaio, giorno di S.Ilario e patrono di Parma. Avrai quindi un mese intero per approfittarne.

promozioni e omaggi

genitore

Per te un codice promozionale del 20% su tutti i Quaderni di Mamma Logopedista e in omaggio una bella tabella per verificare le tappe del linguaggio da appendere al frigorifero o tenere in agenda per avere sempre sott’occhio la situazione.

logopedista

Per i colleghi logopedisti ci sarà un’infografica molto carina sui Bambini Parlatori Tardivi che potrete stampare e eventualmente appendere in studio. Inoltre  un codice sconto del  20% sui Quaderni di Mamma Logopedista e del 30% sul Corso di trascrizione Fonetica per imparare tutto ciò che serve per trascrivere con la tastiera e risparmiare tempo e fatiche!.

studente di logopedia

Se sei uno studente potrai avere lo sconto specialissimo del 25% su tutti i Quaderni di Mamma Logopedista e del 30% sul Corso di trascrizione Fonetica (questo codice scade il 13 gennaio, ma se non acquisti entro quella data, potrai comunque usufruire del codice sconto del 25% valido sempre)

Puoi restare nel gruppo Studente di Logopedia solo per un anno dal momento della tua iscrizione, quindi approfittane!! Dopo un anno sarai assegnato al gruppo Logopedisti.

La promozione per gli studenti resterà poi attiva per tutto l’anno, perciò se avete amici e compagni di studio interessati, invitateli ad iscriversi per godere di tutte le novità che offrirà il 2017!

educatore/insegnante

Per te un codice promozionale del 20% su tutti i Quaderni di Mamma Logopedista e in omaggio una bella tabella per verificare le tappe del linguaggio da tenere in classe e confrontarsi con i colleghi per decidere se e quando segnalare una difficoltà di linguaggio alle famiglie.

***

Se vuoi iscriverti subito clicca qui sotto, ti aspetto

Newsletter di Mamma Logopedista

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *